Tu sei qui

ANAS, LAZIO: CON DUE SETTIMANE DI ANTICIPO RIAPRE AL TRAFFICO STRADA STATALE 148 “PONTINA” ALL’ALTEZZA DI TERRACINA

Lazio, Roma,

ANAS, LAZIO: CON DUE SETTIMANE DI ANTICIPO RIAPRE AL TRAFFICO STRADA STATALE 148 “PONTINA” ALL’ALTEZZA DI TERRACINA

Icona strada

Nella serata di oggi, Anas riaprirà al traffico in entrambi i sensi di marcia la strada statale 148 “Pontina”, in prossimità del km 96,200 a Pontina I, frazione di Terracina (Latina), dove lo scorso 5 ottobre si era verificato uno smottamento a causa delle forti piogge che avevano interessato la zona.

Lo smottamento aveva provocato l’apertura di una cavità sul piano viabile in corrispondenza di un attraversamento idraulico, posto al di sotto della pavimentazione.

Gli interventi, avviati tempestivamente, hanno consentito di ripristinare la circolazione con due settimane di anticipo rispetto alle previsioni iniziali.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.