Tu sei qui

ANAS: INTINERARIO NORCIA-ASCOLI PICENO APERTO ANCHE DI NOTTE DURANTE LE FESTIVITA’

Marche, Ancona,

ANAS: INTINERARIO NORCIA-ASCOLI PICENO APERTO ANCHE DI NOTTE DURANTE LE FESTIVITA’

Icona strada

 

  • sulla SS685 “delle Tre Valli Umbre” transito sempre consentito da oggi a lunedì 8 gennaio
  • sospesi i lavori di ripristino delle gallerie per agevolare il traffico dell’esodo natalizio

 

Ancona, 22 dicembre 2023

 

La strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” tra Norcia (PG) e Arquata del Tronto (AP) resterà sempre aperta anche in orario notturno da oggi 22 dicembre fino a lunedì 8 gennaio per agevolare il traffico durante le festività natalizie sulla direttrice Ascoli Piceno – Norcia. Il transito è regolato a senso unico alternato con semaforo in corrispondenza dei cantieri.

 

Da lunedì 8 gennaio riprenderanno i lavori di ripristino strutturale delle gallerie, con chiusura notturna dalle 20:00 alle 7:00 del giorno successivo, mentre in orario diurno si transiterà a senso unico alternato con semaforo.

 

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.