Tu sei qui

Anas: GRA, chiusura temporanea svincolo Cassia

Anas: GRA, chiusura temporanea svincolo Cassia

La sola rampa d’ingresso in corsia interna, dal 21 aprile al 10 maggio



L’Anas informa che da lunedì 21 aprile a sabato 10 maggio sarà chiusa per lavori la rampa d’ingresso dello svincolo “Cassia” che immette il traffico nella carreggiata interna dell’autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma (direzione A1 – “Salaria”).

Il provvedimento si è reso necessario per il completamento degli interventi di adeguamento a tre corsie per ogni senso di marcia nel Terzo Lotto del Grande Raccordo Anulare di Roma, dal km 11+250 al km 12+650, proprio nel tratto in corrispondenza dello svincolo “Cassia”.

Durante la chiusura sarà possibile usufruire della nuova rampa di ingresso dello svincolo “Trionfale” in carreggiata interna. Potranno, inoltre, considerarsi utili gli ulteriori percorsi alternativi lungo la via consolare “Cassia” (località La Giustiniana) oltre che lo stesso svincolo “Cassia” del GRA, ma in corsia esterna (direzione Aurelia/Fiumicino) con inversione di marcia verso la corsia interna presso lo svincolo “Casal del Marmo”.

L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità è assicurata attraverso il numero telefonico gratuito 1518 del CCISS “Viaggiare Informati”, Isoradio, le emittenti radio-televisive Rai con i notiziari CCISS e Ondaverde, il sito Anas www.stradeanas.it e il call center “Pronto Anas” 841.148.

Roma, 18 aprile 2008