Tu sei qui

Anas, Friuli Venezia Giulia: pubblicati domani sulla G.U. 6 bandi di gara per oltre 6,8 milioni euro di lavori

Friuli Venezia Giulia, Trieste,

Anas, Friuli Venezia Giulia: pubblicati domani sulla G.U. 6 bandi di gara per oltre 6,8 milioni euro di lavori


Verranno pubblicati domani dall’Anas sulla Gazzetta Ufficiale 6 bandi di gara, per oltre 6,8 milioni di euro per lavori da effettuare nel corso del 2008 nelle province di Trieste, Udine e Pordenone.

Si tratta di interventi di manutenzione straordinaria per il rifacimento dei giunti di dilatazione e tappeti antiskid, lavori di consolidamento delle strutture pericolanti del ponte sul torrente Auza, opere a difesa delle fondazioni per il ripristino strutturale del ponte sul fiume Isonzo, fornitura e posa in opera di sistemi di assorbimento di energia d’urto ridirettivi e sistemi amovibili di apertura e chiusura dei varchi stradali e adeguamento del piano viabile.

“Con la pubblicazione di questi bandi di gara – ha affermato il Presidente dell’Anas Pietro Ciucci – non si ferma, ma anzi prosegue l’impegno dell’Anas per il Friuli Venezia Giulia, anche attraverso la realizzazione di opere minori che assumono però un grande valore locale, perché in grado di soddisfare una richiesta di maggiore mobilità e di più elevati standard di sicurezza”.

Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: ANAS S.p.A Compartimento della Viabilità per il Friuli Venezia Giulia: Ufficio Gare e Contratti, via Fabio Severo n. 52 – 34127 Trieste (Telefono: 040/5602111 – Telefax: 040/ 577225).

Per informazioni dettagliate sui bandi di gara: www.stradeanas.it.

Roma, 30 dicembre 2007