Tu sei qui

Anas, Emilia Romagna: pubblicato domani sulla G.U. il bando di gara per lavori sulla strada statale NSA 72 tronco diramazione per Sassuolo

Anas, Emilia Romagna: pubblicato domani sulla G.U. il bando di gara per lavori sulla strada statale NSA 72 tronco diramazione per Sassuolo

Il Presidente Ciucci: “Nuovi interventi infrastrutturali che rispondono alle esigenze di maggiori e di più elevati standard di sicurezza”

L’Anas provvederà a pubblicare domani 21 marzo sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara per l’esecuzione dei lavori urgenti per il rafforzamento ed il ripristino della sovrastruttura stradale gravemente ammalorata, sul tronco diramazione per Sassuolo della strada statale NSA 72”.

“Con la pubblicazione di questo bando di gara – ha affermato il Presidente dell’Anas Pietro Ciucci – prosegue l’impegno dell’Anas per la regione Emilia Romagna, ponendo particolare attenzione non solo alla realizzazione di nuove opere, ma anche al controllo e alla attuazione di misure urgenti di tutela delle infrastrutture e di garanzia di mantenimento di elevati standard di sicurezza”.

L’importo lordo dei lavori è di circa 1,3 milioni di euro e la durata dell’appalto e, quindi, la realizzazione dell’opera non dovrà superare i 150 giorni.

Le offerte dovranno pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23 aprile 2008.

Le domande dovranno essere indirizzate a: ANAS S.p.A. – Ufficio Gare e Contratti Compartimento della viabilità per l’Emilia e Romagna – Viale A. Masini 8 – 40126 Bologna (Tel. 051/6301111 – Fax. 051/244970).

Per informazioni dettagliate sul bando di gara: www.stradeanas.it.

Roma, 20 marzo 2008