Tu sei qui

ABRUZZO ANAS, MALTEMPO: PROVVISORIAMENTE INTERDETTO AL TRANSITO UN TRATTO DELLA SS487 “DI CARAMANICO TERME”, IN PROVINCIA DI PESCARA

Abruzzo, L'Aquila,

ABRUZZO ANAS, MALTEMPO: PROVVISORIAMENTE INTERDETTO AL TRANSITO UN TRATTO DELLA SS487 “DI CARAMANICO TERME”, IN PROVINCIA DI PESCARA

Icona comunicati pneumatici invernali

 

  • a causa delle condizioni meteo avverse
  • permane la chiusura al transito di una tratta SS614 “della Maielletta”, in provincia di Chieti

 

L’Aquila, 6 marzo 2022

 

Sulla strada statale 487 “di Caramanico Terme è provvisoriamente interdetto al transito – in entrambe le direzioni – il tratto compreso tra il km 29,000 ed il km 39,000 a Sant'Eufemia a Maiella, in provincia di Pescara, a seguito delle bufere di neve che hanno interessato la zona.

 

Permane l’interdizione al transito (attiva dalla mattinata di ieri) lungo la strada statale 614 “della Maielletta” tra il km 0,000 ed il km 10,000 – compreso Passo Lanciano – nel territorio comunale di Pretoro (CH), resasi necessaria a causa di slavine.

La circolazione lungo la tratta compresa tra il km 10,000 ed il km 19,050 resta consentita ai soli mezzi di soccorso ed operativi, oltre che ai residenti.

 

Il personale è al lavoro per il ripristino della regolare transitabilità, legata al miglioramento delle condizioni meteo.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.