Tu sei qui

ABRUZZO, ANAS: PER MALTEMPO, CHIUSO IN VIA PRECAUZIONALE UN TRATTO DELLA SS81 "PICENO APRUTINA" NEL TERRITORIO COMUNALE DI PENNE (PE)

Abruzzo, L'Aquila,

ABRUZZO, ANAS: PER MALTEMPO, CHIUSO IN VIA PRECAUZIONALE UN TRATTO DELLA SS81 "PICENO APRUTINA" NEL TERRITORIO COMUNALE DI PENNE (PE)

Icone comunicati ponti
  • attualmente in corso anche la rimozione di un’alberatura caduta, sempre al fine di garantire la sicurezza della circolazione

L’Aquila, 16 maggio 2023

A causa delle intense piogge in corso che hanno causato la piena del fiume sottostante il ponte situato al km 108,300 della SS81 “Piceno Aprutina” è temporaneamente chiusa al transito - in via precauzionale -  la tratta stradale nel territorio comunale di Penne, in provincia di Pescara.

La chiusura si è resa necessaria, oltre che per consentire le operazioni di monitoraggio del corso d’acqua, anche per rimuovere un’alberatura caduta e quindi per garantire la sicurezza della circolazione.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, deviata in loco, e per consentire la riapertura in sicurezza nel più breve tempo possibile. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.