Tu sei qui

ABRUZZO, ANAS: INCIDENTE SULLA SS714 “TANGENZIALE DI PESCARA”, NELLA GALLERIA “SAN SILVESTRO”

Abruzzo, L'Aquila,

ABRUZZO, ANAS: INCIDENTE SULLA SS714 “TANGENZIALE DI PESCARA”, NELLA GALLERIA “SAN SILVESTRO”

icone_comunicati_galleria
  • Traffico in direzione Sud deviato allo svincolo di Francavilla Nord

 

L’Aquila, 16 dicembre 2018  

 

Sulla strada statale 714 “Tangenziale di Pescara”, a causa di un incidente avvenuto al km 12,085, è provvisoriamente chiuso in direzione Sud il tratto stradale in corrispondenza della galleria “San Silvestro”.

Nel sinistro tre persone sono rimaste ferite. Il traffico in direzione Sud è provvisoriamente deviato sulla viabilità alternativa in corrispondenza dello svincolo di Francavilla Nord.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per rimuovere i mezzi incidentati, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.