Tu sei qui

ABRUZZO, ANAS: CHIUSURA AL TRAFFICO DEL RACCORDO AUTOSTRADALE “CHIETI-PESCARA” NEL COMUNE DI CHIETI

Abruzzo, L'Aquila,

ABRUZZO, ANAS: CHIUSURA AL TRAFFICO DEL RACCORDO AUTOSTRADALE “CHIETI-PESCARA” NEL COMUNE DI CHIETI

Icona comunicati limitazioni
  • dalle ore 7.00 di domenica 8 maggio per consentire la demolizione di un opificio nella zona industriale di Chieti

Al fine di consentire la demolizione controllata e in sicurezza, con l’uso di esplosivi, di un opificio ricadente nella zona industriale di Chieti, a partire dalle ore 7.00 di domenica 8 maggio sino a cessate esigenze, Anas provvederà alla chiusura del Raccordo Autostradale “Chieti-Pescara” tra iL km 2,230 (svincolo Chieti Scalo-Zona industriale) ed il Km 4,600 (Svincolo SS 81 – Piceno Aprutina) in entrambe le carreggiate.

Per i mezzi provenienti da Pescara, in direzione Chieti sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo 3 (SS 81 – Piceno Aprutina) situato al km 4,600 ed il traffico sarà deviato su viabilità locale.

Per i mezzi che provengono da Chieti in direzione Pescara, sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo 2 (Chieti Scalo-Zona industriale) situato al km 2,230 ed il traffico sarà deviato su viabilità locale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.