Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria: traffico rallentato tra Altilia e San Mango d’Aquino a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante

Calabria, Cosenza,

A3 Salerno-Reggio Calabria: traffico rallentato tra Altilia e San Mango d’Aquino a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante


L`Anas comunica che, a causa di un incidente, il traffico sta subendo rallentamenti tra gli svincoli di Altilia e San Mango d’Aquino dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Un mezzo pesante, per cause in corso di accertamento, è sbandato ed ha impattato contro le barriere di protezione al km 293,000 nella galleria “Tribito”. L’incidente non ha provocato feriti, né ha coinvolto altri veicoli.
Sul tratto, dove si transita su una sola corsia per senso di marcia, è stato istituito provvisoriamente un senso unico alternato.
Sul posto sono intervenute subito le squadre di pronto intervento Anas e la Polizia stradale per gestire la viabilità e per le attività di rimozione dei mezzo incidentato.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.
L`Anas invita gli utenti a guidare sempre con la massima prudenza e rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.