Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria, mercoledì chiuso per 6 ore il tratto Polla-Sicignano in carreggiata Nord, nel Salernitano

Calabria, Cosenza,

A3 Salerno-Reggio Calabria, mercoledì chiuso per 6 ore il tratto Polla-Sicignano in carreggiata Nord, nel Salernitano

Deviazione sul percorso alternativo dalle ore 6,00 alle ore 14,00, del 22 agosto
L’Anas informa che mercoledì 22 agosto, dalle ore 6,00 alle ore 14,00, chiuderà al traffico il tratto compreso tra gli svincoli di Polla e Sicignano degli Aburni in carreggiata Nord, della A3 Salerno-Reggio Calabria.

La chiusura, che è dovuta a interventi di miglioramento della viabilità al chilometro 60, viene effettuata in una giornata infrasettimanale, quando il traffico è meno intenso, ed è finalizzata a garantire per il prossimo fine settimana di controesodo, caratterizzato da “bollino rosso”, una maggiore fluidificazione della circolazione sul tratto.

I veicoli provenienti da Sud potranno uscire allo svincolo di Polla e proseguire sulla ex strada statale 19ter fino a Buccino, e da qui immettersi sul raccordo autostradale Potenza-Sicignano.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il Cciss, le emittenti radio-televisive, e il numero verde Anas 800 290 092, il sito Anas www.stradeanas.it e il Televideo Rai (alla pagina 646).

Salerno, 20 agosto 2007