Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria: per completare i lavori di pavimentazione, dal 7 al 10 dicembre 2010, limitazioni al traffico all’altezza dello svincolo di Eboli, in carreggiata nord

Calabria, Cosenza,

A3 Salerno-Reggio Calabria: per completare i lavori di pavimentazione, dal 7 al 10 dicembre 2010, limitazioni al traffico all’altezza dello svincolo di Eboli, in carreggiata nord

Le attività lavorative, già programmate nelle settimane scorse, non si sono concluse a causa delle intense precipitazioni atmosferiche che hanno colpito l’intera provincia di Salerno.
L’Anas comunica che dalle ore 9,30 di martedì 7 dicembre alle ore 6,00 di mercoledì 8 dicembre 2010 sarà attivo un restringimento in carreggiata nord all’altezza dello svincolo di Eboli, e dalle ore 9,30 di giovedì 9 dicembre alle ore 14,00 di venerdì 10 dicembre 2010, saranno chiuse la corsia di marcia lenta e di emergenza, oltre le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Eboli sulla carreggiata nord.
Il provvedimento si rende necessario per completare i lavori di messa in opera del tappeto drenante sul tratto a tre corsie in corrispondenza dello stesso svincolo. Gli interventi, previsti già nei giorni scorsi, non si sono conclusi a causa delle avverse condizioni metereologiche che hanno interessato nell’ultimo periodo l’intera provincia di Salerno.
Durante la chiusura del 9 e 10 dicembre, i veicoli in uscita ad Eboli, in carreggiata nord, potranno uscire allo svincolo precedente di Campagna (Km 36,000) e percorrere la strada statale 19. In alternativa possono utilizzare il successivo svincolo di Battipaglia (Km 23,000) con rientro in autostrada ed uscita allo svincolo di Eboli in carreggiata sud.
I veicoli provenienti da Eboli e in ingresso in autostrada possono percorrere la strada provinciale 30, la strada statale 18 ed entrare in A3 allo svincolo di Battipaglia.
l dispositivi di traffico è stato comunicato agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.