Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria, chiuso per una notte il tratto compreso tra Rosarno e Gioia Tauro

Calabria, Cosenza,

A3 Salerno-Reggio Calabria, chiuso per una notte il tratto compreso tra Rosarno e Gioia Tauro

Limitazioni al traffico dalle ore 22,00 di giovedì 14 giugno alle ore 6,00 di venerdì 15 giugno
Anas comunica che, dalle ore 22,00 di giovedì 14 giugno alle ore 6,00 di venerdì 15 giugno, sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni di marcia, il tratto della A3 Salerno-Reggio Calabria, compreso tra gli svincoli di Rosarno e Gioia Tauro, che va dal km 383,00 al km 393,500.

La chiusura si rende necessaria per consentire il getto della soletta di un cavalcavia situato in corrispondenza dello svincolo di GioiaTauro e i lavori di pavimentazione di un tratto di tracciato autostradale, all’altezza del km 385,00, poco oltre lo svincolo di Rosarno.

Per ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti, i lavori saranno eseguiti nelle ore notturne, quando il traffico è meno intenso.

I veicoli provenienti da Salerno e diretti a Reggio Calabria dovranno uscire allo svincolo di Rosarno e deviare sul Raccordo al Porto per proseguire sulla strada statale 18, con rientro in autostrada allo svincolo di Palmi. I veicoli provenienti da Reggio Calabria e diretti verso Salerno, dovranno seguire il percorso inverso.

I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati regolarmente comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.

Anas, infine, ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il CCISS 1518 “Viaggiare informati”, le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e tramite il call center Anas, chiamando il numero verde 800290092.

Reggio Calabria, 13 giugno 2007