Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria, chiusi per lavori urgenti gli svincoli di Sibari-Firmo e Tarsia Nord, in Calabria

Calabria, Cosenza,

A3 Salerno-Reggio Calabria, chiusi per lavori urgenti gli svincoli di Sibari-Firmo e Tarsia Nord, in Calabria

Limitazioni al traffico, dalle ore 6.00 del 17 luglio alle ore 20.00 del 20 luglio
Anas comunica che per lavori urgenti di ripristino della pavimentazione in alcuni tratti saltuari della A3 Salerno-Reggio Calabria, compresi tra i km 148,442 e 294,500, dal 17 al 20 luglio saranno chiusi totalmente al traffico gli svincoli di Sibari-Firmo e Tarsia Nord, in Calabria.
Anas precisa, inoltre, che la sede autostradale compresa tra i due svincoli è interamente fruibile alla circolazione.
Lo svincolo di Sibari-Firmo, sarà chiuso in entrata e in uscita e in entrambe le direzioni, dalle ore 6.00 di martedì 17 luglio alle ore 20.00 di mercoledì 18 luglio.

Il traffico diretto verso Reggio Calabria dovrà uscire a Frascineto, con rientro in autostrada allo svincolo di Tarsia Nord. Percorso inverso per il traffico diretto verso Salerno.

Lo svincolo di Tarsia Nord, sarà chiuso in entrata e in uscita e in entrambe le direzioni, dalle ore 6.00 di giovedì 19 luglio alle ore 20.00 di venerdì 20 luglio.

Il traffico diretto verso Reggio Calabria dovrà uscire allo svincolo di Sibari-Firmo, con rientro in autostrada allo svincolo di Tarsia Sud. Percorso inverso per il traffico diretto verso Salerno.

I dispositivi di traffico e i percorsi alternativi sono stati tempestivamente comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.

Anas ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il CCISS 1518 “Viaggiare informati”, le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it, e tramite il call center Anas, chiamando il numero verde 800290092.

Salerno, 16 luglio 2007