Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria: a causa di un incidente mortale, traffico provvisoriamente bloccato sulla carreggiata nord, tra gli svincoli del Raccordo Sa-Av e di Fratte

Calabria, Cosenza,

A3 Salerno-Reggio Calabria: a causa di un incidente mortale, traffico provvisoriamente bloccato sulla carreggiata nord, tra gli svincoli del Raccordo Sa-Av e di Fratte

Sul posto le squadre Anas e la Polizia stradale
L’Anas comunica che il traffico è provvisoriamente bloccato a causa di un incidente mortale verificatosi al km 2,500 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria tra gli svincoli del Raccordo Salerno-Avellino e di Fratte in direzione Salerno.
L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto quattro veicoli e un furgone, provocando il decesso di una persona a bordo di una delle auto.
Sul posto sono intervenute subito un’eliambulanza del 118, le squadre di pronto intervento Anas e la Polizia stradale per i soccorsi e la gestione della viabilità.
Al momento il traffico in direzione Salerno e in direzione Napoli viene deviato sul Raccordo Salerno-Avellino, per consentire tutte le attività di accertamento della dinamica e la rimozione dei mezzi incidentati.
L`evoluzione della situazione è consultabile attraverso il sito www.stradeanas.it/traffico.
L`Anas raccomanda a chi viaggia una guida prudente e il rispetto delle norme del nuovo Codice della Strada. Si ricorda che l`informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it, il numero verde ‘Pronto Anas’ 841.148 e il numero verde 800.290.092 specifico per l’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.