Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: rallentamenti per un incidente al km 174, nei pressi di Campotenese, in provincia di Cosenza

Calabria, Cosenza,

A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: rallentamenti per un incidente al km 174, nei pressi di Campotenese, in provincia di Cosenza


L’Anas comunica che a causa di un incidente che ha visto coinvolti 5 veicoli in un tamponamento nei pressi dello svincolo per Campotenese, in provincia di Cosenza, il traffico è rallentato sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, dal km 170 al km 174, in direzione Sud.

Il personale dell’Anas sta provvedendo a rimuovere celermente i veicoli che si trovano in un tratto di autostrada a doppio senso di circolazione, dove è presente un cantiere inamovibile. Al momento il traffico procede a senso unico alternato.

L’Anas ricorda che a causa di un guasto nella rete Telecom Italia è inservibile il numero verde 800.290.092 per la richiesta di informazioni, assistenza e soccorso meccanico relative all’autostrada A3. L’Anas, attraverso il proprio personale su strada, ha cercato di ovviare a tutte le difficoltà occorse e invita gli utenti ad usare il call center nazionale ‘Pronto Anas `841.148’, attivo dalle ore 8,00 alle ore 20,00, oppure a contattare il numero telefonico 366.7609238 per eventuali emergenze sull’autostrada A3.

Nel frattempo, l`evoluzione della situazione in tempo reale del traffico è consultabile sulla web tv di Anas www.stradeanas.tv, sul sito web http://vai.stradeanas.it oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. Gli utenti possono seguire @stradeanas anche su Twitter.
Cosenza, 12 agosto 2012