Tu sei qui

A2 AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO, ANAS: PER INCIDENTE, TRAFFICO PROVVISORIAMENTE BLOCCATO IN DIREZIONE NORD, TRA PADULA BUONABITACOLO E SALA CONSILINA

A2 Autostrada del Mediterraneo, Cosenza,

A2 AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO, ANAS: PER INCIDENTE, TRAFFICO PROVVISORIAMENTE BLOCCATO IN DIREZIONE NORD, TRA PADULA BUONABITACOLO E SALA CONSILINA

autovettura entrata in autostrada contromano: un decesso e cinque feriti

Sull’ A2 “Autostrada del Mediterraneo” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione nord, tra gli svincoli di Padula Buonabitacolo e Sala Consilina, a causa di un incidente avvenuto al km 98.

Per cause in corso di accertamento, un’autovettura si è immessa in autostrada contromano, impattando frontalmente con un’altra autovettura.

Nell’impatto, una persona è deceduta e altre cinque sono rimaste ferite.

Sul posto sono presenti gli uomini della Polizia Stradale, del 118  e dei Vigili del Fuoco, oltre alle squadre di Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata allo svincolo di Padula con rientro in autostrada a Sala Consilina.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.