Tu sei qui

A2 “AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO”, ANAS: TRAFFICO RALLENTATO PER INCIDENTE TRA GLI SVINCOLI DI EBOLI E CAMPAGNA (SA), IN DIREZIONE SUD

A2 Autostrada del Mediterraneo, Cosenza,

A2 “AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO”, ANAS: TRAFFICO RALLENTATO PER INCIDENTE TRA GLI SVINCOLI DI EBOLI E CAMPAGNA (SA), IN DIREZIONE SUD

Icona comunicati incidenti

Cosenza, 10 agosto 2019

Sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” si registra traffico rallentato con code a seguito di un incidente avvenuto al km 39,600, tra gli svincoli di Eboli e Campagna in provincia di Salerno, in direzione Sud (Villa San Giovanni).

Nell’incidente, che ha coinvolto una sola autovettura, una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite.

Al momento in corrispondenza del sinistro si transita sulla corsia di marcia e su quella di sorpasso, mentre è chiusa la corsia di marcia lenta. Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare la regolare circolazione appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.