Tu sei qui

A2 “Autostrada del Mediterraneo”, Anas: chiuso tratto in carreggiata nord all’altezza del km 417,000 in provincia di Reggio Calabria

A2 Autostrada del Mediterraneo, Cosenza,

A2 “Autostrada del Mediterraneo”, Anas: chiuso tratto in carreggiata nord all’altezza del km 417,000 in provincia di Reggio Calabria

icone_comunicati_meteo

+++Aggiornamento+++

A2 AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO : ripristinata la circolazione  al km 417+000, permangono rallentamenti tra gli svincoli di Bagnara e Scilla in provincia di Reggio Calabria.

 


Anas comunica che a causa delle forti piogge che hanno provocato smottamenti nelle aree limitrofe al tratto autostradale riversando fango e detriti sul tratto stradale è stato provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della carreggiata nord dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo” all’altezza del km 417,000 tra gli svincoli di Bagnara e Scilla in provincia di Reggio Calabria.

Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale al fine di ripristinare il prima possibile la circolazione.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.