Tu sei qui

​Marche, Anas: lavori notturni sulla strada statale 16 “Adriatica” ad Ancona, per la manutenzione ordinaria degli impianti in galleria

Marche, Ancona,

​Marche, Anas: lavori notturni sulla strada statale 16 “Adriatica” ad Ancona, per la manutenzione ordinaria degli impianti in galleria

Anas comunica che da lunedì prossimo, 2 ottobre, saranno eseguiti i lavori di manutenzione ordinaria degli impianti all’interno delle gallerie sulla strada statale 16 “Adriatica”, ad Ancona. Per contenere i disagi al traffico, i lavori si svolgeranno esclusivamente in orario notturno dalle 21:00 alle 6:00.

 

In particolare, per consentire i lavori sarà temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto compreso tra gli svincoli di Torrette e Candia. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Inoltre, in corrispondenza delle gallerie presenti nel tratto compreso tra Falconara e Ancona il transito sarà consentito a senso unico alternato regolato da semaforo.

 

Il completamento degli interventi è previsto entro sabato 7 ottobre.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

 

 

Ancona, 29 settembre 2017