Tu sei qui

SARDEGNA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE SULLA STATALE 131, IN PROSSIMITÀ DI CAGLIARI

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE SULLA STATALE 131, IN PROSSIMITÀ DI CAGLIARI

Icona comunicati limitazioni

Sulla strada statale 131 “Carlo Felice” si avviano alla conclusione gli interventi di realizzazione della nuova pavimentazione drenante lungo un tratto di circa 2 km, in prossimità di Cagliari.

La conclusione degli interventi, attivi lungo la carreggiata in direzione Cagliari tra il km 7,800 (svincolo di Sestu) e il km 9,600, è prevista per la giornata di oggi. Le limitazioni proseguiranno durante la prossima settimana per consentire il rifacimento della segnaletica orizzontale con vernice di nuova generazione (gocciato plastico), più resistente all’usura e quindi più duratura.

Gli interventi fanno parte del programma di manutenzione della rete stradale Anas avviato nel 2016, tramite diversi Accordi Quadro, che coinvolge tutte le strade di competenza dell’Isola.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.