Tu sei qui

Riapertura iscrizioni elenco avvocati fiduciari per contenzioso penale

Lunedì, 12 Novembre, 2018

Riapertura iscrizioni elenco avvocati fiduciari per contenzioso penale

icone_comunicati_avvocati

Dal 19 novembre al 19 dicembre 2018 su tutto il territorio nazionale, per il solo contenzioso penale, sulla piattaforma anas.4clegal.com

 

Anas, per la gestione del proprio contenzioso, a partire dal 2016 ha istituito elenchi territoriali di professionisti, cui affidare la difesa dei propri diritti e interessi secondo principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità.

A partire dal 19 novembre 2018 sono riaperte le iscrizioni per tutti coloro che abbiano interesse a diventare i nostri legali di fiducia per la materia di contenzioso penale.

Pertanto, gli Avvocati che intendano iscriversi nel nostro Elenco dovranno accedere alla piattaforma anas.4clegal.com dove sono presenti, a partire dal 19 novembre, tutte le indicazioni e i requisiti richiesti per l’iscrizione, nonché il disciplinare per il conferimento degli incarichi attraverso la procedura del beauty contest che andrà attentamente esaminato da parte dei professionisti prima dell’iscrizione.

Nella logica di agevolare la procedura di iscrizione è a disposizione per informazioni il numero verde di anas.4clegal 800960316 oltre all’e-mail elencoliberoforo@stradeanas.it.

Per la sola materia di contenzioso penale c’è la possibilità di indicare uno o più Distretti di Corte d’Appello sino a comprendere l’intero territorio nazionale.