Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: CANTIERI ATTIVI LUNGO LA SS379 “EGNAZIA E DELLE TERME DI TORRE CANNE” A FASANO IN PROVINCIA DI BRINDISI

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: CANTIERI ATTIVI LUNGO LA SS379 “EGNAZIA E DELLE TERME DI TORRE CANNE” A FASANO IN PROVINCIA DI BRINDISI

Icona comunicati limitazioni

Bari, 24 novembre 2021

Lungo la strada statale 379 "Egnazia e delle Terme di Torre Canne” in corrispondenza del territorio comunale di Fasano (BR) sono attivi dei restringimenti della carreggiata per consentire i lavori di ripristino e sostituzione delle barriere di protezione lungo lo spartitraffico centrale.

Per l’esecuzione degli interventi tra il km 1,400 ed il km 4,200, è attiva la chiusura della corsia di sorpasso con transito sempre garantito sulla corsia di marcia ed un limite di velocità ridotto a 50km/h in entrambe le direzioni

La provvisoria modifica alla circolazione resterà in vigore sino a mercoledì 16 dicembre 2021, termine attualmente previsto delle lavorazioni.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.