Tu sei qui

Piemonte, Anas: da lunedì 30 settembre limitazioni all`interno dello svincolo di Domodossola Sud sulla strada statale 33 `del Sempione` (VB)

Piemonte, Torino,

Piemonte, Anas: da lunedì 30 settembre limitazioni all`interno dello svincolo di Domodossola Sud sulla strada statale 33 `del Sempione` (VB)

Sempre da lunedì senso unico alternato sulla strada statale 24 `del Monginevro` nel comune di Cesana Torinese (TO)
L`Anas comunica che da lunedì 30 settembre 2013, per consentire l`esecuzione dei lavori di scavo dei plinti di fondazione e la posa dei pali di illuminazione, occorre limitare la circolazione all`interno dello svincolo di Domodossola Sud al km 122,600 della strada statale 33 `del Sempione` in località Nosere, in provincia del Verbano Cusio Ossola.

In particolare, sarà istituto il restringimento della carreggiata alternativamente delle rampe di immissione e di uscita dello svincolo oppure, in funzione dello stato di avanzamento dei lavori e secondo le esigenze di cantiere, la chiusura provvisoria dello svincolo di Domodossola Sud. Nei periodi di chiusura, il traffico in direzione sud potrà utilizzare il percorso alternativo costituito dallo svicolo di Domodossola al km 119,900 e in direzione nord lo svincolo di Masera al km 125,000, con proseguimento sulla strada provinciale 166 e sulla ex strada statale 337.
Il completamento degli interventi, che saranno eseguiti nella fascia oraria compresa tra le ore 7,30 e le ore 17,30, è previsto entro venerdì 17 gennaio 2014.

Inoltre, dalle ore 8,00 di lunedì 30 settembre 2013, sulla strada statale 24 `del Monginevro` sarà istituito il senso unico alternato della circolazione nel tratto compreso tra il km 90,980 e il km 91,755 nel comune di Cesana Torinese, in provincia di Torino.
Il provvedimento, in vigore fino alle ore 12,00 di sabato 26 ottobre, si rende necessario per consentire ad una società esterna di eseguire i lavori di realizzazione del collettore fognario tramite fiancheggiamento sotterraneo di collegamento da Claviere a Cesana Torinese.
Per contenere i disagi alla circolazione i lavori verranno sospesi dalle ore 12,00 del sabato alle ore 8,00 del lunedì.

Infine, per consentire a una società esterna di proseguire i lavori di costruzione dell`acquedotto di valle nel tratto Salbertrand-Bussoleno, si rende necessario prorogare fino a sabato 26 ottobre 2013 il senso unico alternato della circolazione già in vigore nel tratto compreso tra il km 64,000 e il km 64,900 nel comune di Chiomonte, in provincia di Torino.
Per contenere i disagi alla circolazione, i lavori saranno sospesi dalle ore 12,00 del sabato alle ore 8,00 del lunedì.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Torino, 27 settembre 2013