Tu sei qui

ABRUZZO, ANAS: TRAFFICO TEMPORANEAMENTE BLOCCATO SULLA STATALE 5 'VIA TIBURTINA VALERIA' A CELANO (AQ)

Abruzzo, L'Aquila,

ABRUZZO, ANAS: TRAFFICO TEMPORANEAMENTE BLOCCATO SULLA STATALE 5 'VIA TIBURTINA VALERIA' A CELANO (AQ)

Icona comunicati incidenti

L'Aquila, 2 gennaio  2020

 

Il traffico lungo la statale 5  “Via Tiburtina Valeria” è provvisoriamente bloccato -  in entrambe le direzioni -  all’altezza del centro commerciale 'Le Ginestre' (km 126,001) a Celano in provincia dell'Aquila, a causa di uno scontro tra piu' veicoli.

Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto tre autovetture. Nell'impatto, due persone sono rimaste ferite ed un'altra ha perso la vita.

Il personale Anas, delle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco sono sul posto per la regolazione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.