Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA STATALE 26 “DELLA VALLE D’AOSTA” A CALUSO (TO)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA STATALE 26 “DELLA VALLE D’AOSTA” A CALUSO (TO)

Icona comunicati limitazioni
  • nell’ambito degli interventi per l’adeguamento e messa in sicurezza della statale fra Chivasso e Caluso e la realizzazione della variante di Arè
  • da lunedì senso unico alternato a Verbania, sulla statale 34, e a Gravere (TO), sulla statale 24, per lavori effettuati da privati

 

Torino, 22 marzo 2019

Per consentire la prosecuzione dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza del tratto compreso tra Chivasso e Caluso e la realizzazione della variante all’abitato di Arè, in provincia di Torino, lungo la statale 26 “della Valle d’Aosta” sarà istituito il senso unico alternato tra il km 8,600 e il km 9,600, nel comune di Caluso. La limitazione sarà in vigore da lunedì 25 marzo fino al 18 maggio.

Inoltre, lungo la statale 34 “del Lago Maggiore” il 25 e 26 marzo sarà attivo il senso unico alternato all’altezza del km 16,500, nel comune di Verbania. La limitazione è necessaria per consentire al richiedente l’entrata e l’uscita dei mezzi di cantiere dai terreni privati prossimi alla sede stradale. Il senso unico alternato sarà attivo nella fascia oraria giornaliera 9:00 – 16:00.

Infine, per la posa di una infrastruttura elettrica, dal 25 marzo al 5 aprile sarà attivo il senso unico alternato in corrispondenza del km 59, lungo la statale 24 “del Monginevro”, nel comune di Gravere, in provincia di Torino. L’impresa esecutrice dei lavori effettuerà la regolazione manuale della viabilità nel caso in cui le condizioni del traffico lo rendessero necessario.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.