+++AGGIORNAMENTO LAVORI TANGENZIALE VARESE+++
Anas comunica che i lavori in corso sulla statale 712 “Tangenziale di Varese”, nei comuni di Malnate e Vedano Olona per il rifacimento di alcuni giunti di dilatazione ammalorati proseguiranno fino a sabato 9 dicembre. Restano attive le limitazioni e gli orari già comunicati nei giorni scorsi.
+++
Anas comunica che, per consentire i lavori di rifacimento di alcuni giunti di dilatazione ammalorati, da sabato 2 a giovedì 7 dicembre saranno attivi dei restringimenti di carreggiata in alcuni tratti della strada statale 712 “Tangenziale di Varese”, nel territorio dei comuni di Malnate e Vedano Olona, in provincia di Varese.
In particolare, dalla ore 7:00 di venerdì 2 alle ore 16:00 di domenica 3 dicembre, sulla carreggiata sud (direzione autostrada A60) della statale 712 “Tangenziale di Varese” sarà attivo un restringimento di carreggiata con la chiusura di una corsia, dal km 0,800 al km 0,600.
Inoltre, lungo la carreggiata nord (direzione Varese) della stessa statale 712 “Tangenziale di Varese”, dalle ore 9.00 di lunedì 4 alle ore 16.00 di giovedì 7 dicembre, sarà attivo un restringimento della carreggiata con chiusura di una corsia, dal km 0,300 al km 0,800.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.
1 dicembre 2017