Tu sei qui

LAZIO, ANAS: PER INCIDENTE STRADALE, CARREGGIATA CHIUSA SULLA A90 “GRANDE RACCORDO ANULARE”

Lazio, Roma,

LAZIO, ANAS: PER INCIDENTE STRADALE, CARREGGIATA CHIUSA SULLA A90 “GRANDE RACCORDO ANULARE”

Sulla A90 “Grande Raccordo Anulare” di Roma è provvisoriamente chiusa la carreggiata interna, in corrispondenza del km 59,100 a causa di un incidente stradale  che ha coinvolto due moto.

 

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.