Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: PER RIPRISTINO GIUNTI RESTRINGIMENTI DELLA CARREGGIATA LUNGO LA SS 274 “SALENTINA MERIDIONALE” A TAVIANO IN PROVINCIA DI LECCE

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: PER RIPRISTINO GIUNTI RESTRINGIMENTI DELLA CARREGGIATA LUNGO LA SS 274 “SALENTINA MERIDIONALE” A TAVIANO IN PROVINCIA DI LECCE

Icona comunicati limitazioni

Bari, 24 novembre 2021

A partire da oggi Anas provvederà agli interventi di ripristino dei giunti di dilatazione al cavalcavia ubicato al chilometro 6,740, in corrispondenza del territorio comunale di Taviano in provincia di Lecce sulla strada statale 274 "Salentina Meridionale".   

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni, si rende necessario un restringimento della carreggiata, dal km 5,940 al km 7,540, con chiusura alternata delle corsie di marcia e regolazione del traffico veicolare a senso unico alternato mediante impianto semaforico.

L’ultimazione per questa fase dei lavori è prevista per lunedì 30 novembre 2021. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). 

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.