Tu sei qui

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: CARREGGIATA CHIUSA SULLA STATALE 202 “TRIESTINA” A TRIESTE A CAUSA DI UN INCIDENTE AUTONOMO

Trieste,

FRIULI VENEZIA GIULIA, ANAS: CARREGGIATA CHIUSA SULLA STATALE 202 “TRIESTINA” A TRIESTE A CAUSA DI UN INCIDENTE AUTONOMO

A causa di un incidente autonomo di un mezzo pesante, lungo la strada statale 202 “Triestina”, è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Venezia al km 5,100 all’interno dell’area comunale di Trieste. La chiusura si è resa necessaria a seguito del danneggiamento di un palo della luce al momento dell’impatto. Le deviazioni vengono segnalate in loco.

Il mezzo pesante ha disperso il suo carico. In direzione del capoluogo friulano è invece chiusa solamente la corsia di sorpasso.

Sul posto sono presenti il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine per ripristinare al più presto la normale circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.