Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA STRADA STATALE 3 BIS “TIBERINA” (E45)

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA STRADA STATALE 3 BIS “TIBERINA” (E45)

Icona comunicati limitazioni
  • riapertura al traffico della rampa in uscita, in direzione Ravenna, dello svincolo di Mercato Saraceno

 

Avanzano i lavori di riqualificazione della strada statale 3 bis “Tiberina” (E45).

A partire dalle ore 14 di lunedì 28 novembre – sarà riaperta al traffico, per chi viaggia in direzione Ravenna, la rampa in uscita dello svincolo di Mercato Saraceno (km 203,200).

Per consentire tale riapertura e dare corso all’esecuzione dei lavori urgenti di ripristino dei giunti ammalorati sarà istituita la chiusura temporanea – in entrambe le direzioni di marcia – del tratto incluso gli svincoli di Montecastello (km 198,200) e di Bivio Montegelli (km 207,900) dalle ore 21 di sabato 26 novembre e fino alle 14 di lunedì 28 novembre

Durante la modifica alla circolazione il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria, come da indicazioni in loco.

Per consentire l’avanzamento degli interventi di installazione delle nuove barriere di scurezza di tipo NDBA – per chi viaggia in direzione Roma – a partire da lunedì 28 novembre sarà istituita la chiusura al traffico tra lo svincolo di Ravenna (km 250,565) e lo svincolo di Standiana (km 243,500).

Durante la modifica alla circolazione – prevista fino a mercoledì 21 dicembre – il traffico sarà deviato sulla S118 “via Dismano”.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.