Tu sei qui

Campania, Anas: in Gazzetta Ufficiale il bando di gara per l’adeguamento delle gallerie “Varano” e “Privati”, sulla strada statale 145 “Sorrentina”, in provincia di Napoli

Campania, Anas: in Gazzetta Ufficiale il bando di gara per l’adeguamento delle gallerie “Varano” e “Privati”, sulla strada statale 145 “Sorrentina”, in provincia di Napoli

Ciucci: Anas conferma l’impegno per l’ammodernamento della rete viaria campana
E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dall’Anas, un bando di gara per la progettazione esecutiva e l’esecuzione dell’adeguamento alle attuali normative degli impianti di illuminazione, ventilazione, cabine MT/BT, impianti speciali ed opere civili a servizio delle gallerie “Varano” e “Privati”, sulla strada statale 145 “Sorrentina”, nei comuni di Gragnano e Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli, per un importo di 14,2 milioni di euro.

“Questo nuovo bando – ha dichiarato il Presidente Anas Pietro Ciucci – conferma l’impegno di Anas per l’ammodernamento della rete viaria campana. L’intervento previsto, in particolare, contribuirà ad elevare i livelli di sicurezza stradale in una delle principali arterie di collegamento della regione”.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, a pena di esclusione, ad Anas S.p.A. Direzione generale – Servizio Gare - Via Monzambano, 10 – 00185, Roma, entro le ore 12.00 del giorno 15 aprile 2009.

I lavori sono inseriti nel Piano Appaltabilità 2008 alla voce “Sicurezza Gallerie” e saranno aggiudicati all’offerta economicamente più vantaggiosa. Il termine previsto per l’ultimazione dell’appalto è fissato in 570 giorni, di cui 90 giorni per la redazione del progetto esecutivo e 480 per l’esecuzione dei lavori.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Napoli, 11 marzo 2009