Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: IN FASE CONCLUSIVA L’INTERVENTO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA SU ALCUNI PONTI DELLA STRADA STATALE 372 "TELESINA", IN PROVINCIA DI CASERTA

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: IN FASE CONCLUSIVA L’INTERVENTO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA SU ALCUNI PONTI DELLA STRADA STATALE 372 "TELESINA", IN PROVINCIA DI CASERTA

Icone comunicati ponti
  • a partire da lunedì 5 settembre, senso unico alternato in corrispondenza di opere d’arte situate tra i territori comunali di Vairano Patenora, Baia e Latina e Dragoni
  • investimento complessivo di 3 milioni di euro

Napoli, 2 settembre 2022

Sulla strada statale 372 “Telesina” sono in fase conclusiva gli interventi di manutenzione programmata – per un investimento complessivo di 3 milioni di euro – su alcuni ponti situati in provincia di Caserta.

Terminate le attività sugli intradossi e sulla parte sottostante degli impalcati, a partire da lunedì 5 settembre verranno avviati i lavori, che interesseranno la parte superiore della carreggiata, per la nuova pavimentazione, il rifacimento dei giunti di dilatazione e l’impermeabilizzazione, richiedendo l’attivazione del senso unico alternato.

Nel dettaglio, fino alla fine del mese, il provvedimento sarà in vigore tra il km 3,800 ed il km 2,800 e tra il km 17,900 ed il km 18,900, tra i territori comunali di Vairano Patenora, Baia e Latina e Dragoni.

Successivamente il senso unico alternato interesserà le restanti opere d’arte, facenti parte dell’appalto, situate tra Dragoni, Gioia Sannitica e Ruviano.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.