Tu sei qui

CALABRIA, ANAS: INCIDENTE SULLA SS106 “JONICA” A ROGHUDI IN PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

Calabria, Catanzaro,

CALABRIA, ANAS: INCIDENTE SULLA SS106 “JONICA” A ROGHUDI IN PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

Icona comunicati incidenti

++AGGIORNAMENTO ORE 13:15 +++

RIAPERTA LA STRADA STATALE 106 ‘JONICA’ A RHOGUDI’ (RC).

NELL’INCIDENTE CHE HA COINVOLTO TRE AUTOVETTURE, TRE PERSONE SONO RIMASTE FERITE E ALTRE DUE HANNO  PERSO LA VITA.

 

 

Catanzaro, 29 novembre 2019

La strada statale 106 “Jonica” è provvisoriamente chiusa – in entrambe le carreggiate – a Roghudi al km 29,500 (RC) a causa di un incidente.

L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto tre autovetture. Nell’impatto, quattro persone sono rimaste ferite e altre due  hanno perso la vita.

Al momento il traffico viene deviato in direzione Reggio Calabria presso l’uscita di Roghudi (km 29,800) e in direzione Taranto presso l’uscita di Anna’ (km 29,100).  

Sul posto è presente il personale Anas, Forze dell’Ordine e del 118 per la gestione del traffico e per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.