Tu sei qui

Autostrada Roma – Aeroporto di Fiumicino: l’Anas comunica temporanee limitazioni al traffico per lavori di realizzazione del collegamento con la Nuova Fiera di Roma

Autostrada Roma – Aeroporto di Fiumicino: l’Anas comunica temporanee limitazioni al traffico per lavori di realizzazione del collegamento con la Nuova Fiera di Roma

Provvedimenti di restringimento e chiusura carreggiata
tra le ore 23,00 di oggi e le ore 6,00 del 19 febbraio 2006


Per consentire il completamento dei lavori di realizzazione del collegamento con la Nuova Fiera di Roma, l’Anas comunica che sono previste limitazioni al traffico lungo l’Autostrada Roma – Aeroporto di Fiumicino, nel tratto compreso tra il km 10,800 ed il km 9,600. I lavori sono programmati anche nelle ore notturne per limitare i disagi agli utenti.

In particolare, dalle ore 23,00 del giorno 16 febbraio 2006 alle ore 22,00 del giorno 17 febbraio 2006, è previsto il restringimento della carreggiata (direzione Fiumicino – Roma), mediante chiusura delle corsie di emergenza e marcia lenta. Verrà garantito il transito lungo la corsia di marcia veloce e di sorpasso.

Dalle ore 22,00 del giorno 17 febbraio 2006 alle ore 6,00 del 19 febbraio 2006, verrà chiusa la carreggiata in direzione Roma – Fiumicino. I veicoli in transito verranno deviati sulla carreggiata opposta, a doppio senso di marcia, garantendo la circolazione in direzione Fiumicino, lungo le corsie di marcia veloce e di sorpasso, e, in direzione Roma, lungo le corsie di emergenza e marcia lenta.

Nel tratto oggetto dei lavori verrà inoltre attuata una limitazione della velocità di circolazione, opportunamente segnalata secondo le norme vigenti, a 40 Km/h, ed il divieto di sorpasso per gli autocarri, che dovranno pertanto utilizzare la sola corsia di marcia veloce.

Roma, 16 febbraio 2006