Tu sei qui

Anas, ss36: per lavori di riqualificazione impianti tecnologici all’interno delle gallerie ‘Attraversamento di Lecco’ e ‘San Martino’ limitazioni alla circolazione veicolare

Lombardia, Milano,

Anas, ss36: per lavori di riqualificazione impianti tecnologici all’interno delle gallerie ‘Attraversamento di Lecco’ e ‘San Martino’ limitazioni alla circolazione veicolare


L’Anas comunica che, per il prosieguo dei lavori di riqualificazione ed adeguamento degli impianti tecnologici installati all’interno delle gallerie ‘Attraversamento di Lecco’ e ‘San Martino’ (tra il km 50,780 e il km 55,080 della strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”) si rende necessario effettuare la chiusura alternata di entrambe le carreggiate, in entrambi i sensi di marcia, all’interno dei due tunnel, esclusivamente in orario notturno compreso tra le ore 23.00 e le ore 6.00, al fine di ridurre il disagio per l’utenza stradale.
La limitazione alla circolazione veicolare sarà in vigore a partire da martedì 2 novembre, sino alla fine del mese di marzo.
La chiusura non sarà in vigore durante i giorni festivi e durante tutte le notti di venerdì su sabato in direzione nord, di sabato su domenica e di domenica su lunedì in entrambe la direzioni; resterà altresì escluso dalla limitazione anche il periodo natalizio compreso tra il 21 dicembre 2010 ed il 10 gennaio 2011.
Le limitazioni alla circolazione veicolare sono state concordate con la Prefettura di Lecco, con la Provincia di Lecco e con gli Enti Comunali interessati.
I percorsi alternativi si svolgeranno lungo la viabilità locale indicata in loco dall’impresa esecutrice dei lavori mediante segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Milano, 29 ottobre 2010