Tu sei qui

Anas, proseguono i lavori per il completamento del nuovo svincolo di Sicignano degli Alburni della A3 Salerno-Reggio Calabria

Anas, proseguono i lavori per il completamento del nuovo svincolo di Sicignano degli Alburni della A3 Salerno-Reggio Calabria

Limitazioni al traffico sul Raccordo Autostradale Potenza-Sicignano dalle ore 8 del 12 giugno alle ore 18 del 13 giugno


L’Anas informa che, dalle ore 8.00 di lunedì 12 giugno alle ore 18.00 di martedì 13 giugno, verrà chiuso al traffico veicolare il Raccordo Potenza-Sicignano, nel tratto che va dallo svincolo di Sicignano degli Alburni allo svincolo di Buccino.

La chiusura, che si rende necessaria per poter effettuare la demolizione del doppio cavalcavia esistente nei pressi dello svincolo di Sicignano del Raccordo autostradale, rientra nell’ambito dei lavori per il completamento del nuovo svincolo di Sicignano degli Alburni della A3 Salerno-Reggio Calabria.

L’Anas ha concordato con la Polizia Stradale di Potenza e con il COA della Polizia Stradale di Sala Consilina il percorso alternativo per bypassare il tratto chiuso al traffico.

I veicoli provenienti da Potenza e diretti verso Salerno saranno fatti uscire a Buccino e deviati sulla ex SS 407 fino allo svincolo di Sicignano, da cui potranno immettersi sulla A3 Salerno-Reggio Calabria. I veicoli provenienti da Salerno e diretti verso Potenza dovranno seguire il percorso inverso.

Salerno, 9 giugno 2006