Tu sei qui

Anas, Modena: pubblicato il bando per le barriere antirumore sulla complanare all’A1

Calabria, Catanzaro,

Anas, Modena: pubblicato il bando per le barriere antirumore sulla complanare all’A1

L’investimento a base d’asta è di oltre 2 milioni di euro. La durata prevista dei lavori è di 210 giorni dalla data di consegna
L’Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi il bando di gara per l’esecuzione dei lavori di fornitura e posa in opera di barriere fonoassorbenti, integrate con barriere di sicurezza, in tratti saltuari sulla tangenziale di Modena complanare all’A1, tra gli innesti della SS 12 “dell’Abetone e del Brennero” e della diramazione Modena-Sassuolo. Le barriere saranno installate sui lati esterni della complanare, contenendo anche il rumore generato dall’Autostrada, compresa tra le due carreggiate della tangenziale.

L’importo complessivo dei lavori è di oltre 2 milioni di euro a base d’asta. Gli interventi saranno completati in 210 giorni a partire dalla data di consegna.

Le domande di partecipazione alla gara dovranno essere inviate ad Anas S.p.A., Compartimento della Viabilità per l`Emilia Romagna, V.le Masini, 8 - 40126 Bologna, entro le ore 12,00 del 23 novembre.

Il testo integrale del bando è visionabile sul sito internet www.stradeanas.it.

Bologna, 16 ottobre 2009