Tu sei qui

Anas, Grande Raccordo Anulare di Roma: proseguono i lavori di adeguamento a tre corsie del quadrante Nord Occidentale

Anas, Grande Raccordo Anulare di Roma: proseguono i lavori di adeguamento a tre corsie del quadrante Nord Occidentale

Programmate chiusure notturne, per limitare i disagi agli utenti: i lavori previsti
tra il km 12,140 e il km 12,513 dureranno dall’8 al 11 giugno


Per consentire il completamento dei lavori di adeguamento a tre corsie del Grande Raccordo Anulare di Roma l’Anas comunica un calendario di limitazioni al traffico che interesseranno il Quadrante Nord Occidentale tra l’8 e l’11 giugno.

È stata programmata la chiusura della corsia di marcia della carreggiata esterna in direzione Aurelia, tra il km 12,140 e il km 12,280 nella fascia oraria notturna, dalle ore 22,00 alle ore 6,00 dall’8 all’11 giugno 2006 per l’esecuzione dei diaframmi di paratia del camerone di imbocco della nuova Galleria Cassia.

Sono inoltre previsti lavori di manutenzione ordinaria dei guard-rail, danneggiati a seguito di incidenti stradali, in corrispondenza della immissione della rampa di svincolo della Cassia in direzione Flaminia.
Verrà quindi chiusa la corsia di marcia della carreggiata interna dal km 12,140 al km 12,513 dalle ore 22,00 alle ore 6,00 dall’8 all’11 giugno 2006.

Per tutta la durata delle lavorazioni lungo i tratti interessati dagli interventi sarà in vigore il limite massimo di velocità di 50 km/h e il divieto di sorpasso per tutti gli automezzi in entrambi i sensi di marcia.

Dalle ore 21,00 dell’8 giugno alle ore 6,00 del 9 giugno 2006 verrà chiusa al traffico la rampa di uscita dalla carreggiata esterna alla via Casal del Marmo per consentire le lavorazioni di ripristino della pavimentazione.
I veicoli in circolazione sulla carreggiata esterna potranno utilizzare, in sostituzione della rampa di uscita chiusa, la precedente uscita Cassia e quindi percorrere la via Trionfale e la via Casal del Marmo o, in alternativa, uscire alla successiva uscita Boccea, percorrere via della Maglianella e successivamente via Casal del Marmo.

L’Anas raccomanda di moderare la velocità e di porre particolare attenzione alla guida in corrispondenza dei cantieri.

I provvedimenti di limitazione al traffico sono stati comunicati dall’Anas alle Istituzioni e agli Enti competenti interessati.

Roma, 6 giugno 2006