Tu sei qui

Anas, Emilia Romagna: prorogati i lavori sull’E45 all’altezza dello svincolo S. Piero in Bagno, in carreggiata Sud

Anas, Emilia Romagna: prorogati i lavori sull’E45 all’altezza dello svincolo S. Piero in Bagno, in carreggiata Sud


L’Anas comunica che è stata prorogata la durata cantiere di lavoro al km 178,700 (Svincolo “S. Piero in Bagno”, in provincia di Forlì-Cesena) della strada statale 3 Bis “Tiberina” – Itinerario E45, per cui è in corso la chiusura al traffico dell’intera carreggiata Sud (con scambio di carreggiata e deviazione con doppio senso di circolazione sulla carreggiata nord).

Il termine dei lavori di adeguamento alle più recenti normative di sicurezza, è stato posticipato sino al 7 agosto 2009 a causa delle recenti e intense precipitazioni atmosferiche e per le le prove di collaudo necessarie all’apertura al traffico. Sono possibili alcuni disagi agli utenti.

L’Anas raccomanda agli automobilisti la massima prudenza e di moderare la velocità in corrispondenza dei lavori, rispettando la segnaletica di cantiere installata lungo il tratto interessato dal restringimento di carreggiata e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il numero unico “Pronto Anas” 841.148 e il sito Anas www.stradeanas.it.