Tu sei qui

Anas: A3 Salerno-Reggio Calabria, prorogata chiusura svincolo Sicignano (Salerno), in direzione sud

Anas: A3 Salerno-Reggio Calabria, prorogata chiusura svincolo Sicignano (Salerno), in direzione sud

Fino alle ore 18,00 di martedì 31 gennaio


E’ stata prorogata fino alle ore 18,00 di martedì 31 gennaio, l’interdizione al traffico veicolare sulla rampa d’ingresso dello svincolo di Sicignano degli Alburni (Salerno) della A3 Salerno Reggio-Calabria, in direzione Sud.

Lo rende noto la Società delle Strade, precisando che “il provvedimento è dovuto ai ritardi che si sono registrati nell’esecuzione dei lavori a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno interessato nei giorni scorsi la zona”.

I veicoli diretti verso Reggio Calabria in entrata a Sicignano, verranno deviati sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza con uscita a Buccino sulla ex Ss 19ter fino allo svincolo di Polla, dove si immetteranno sulla A3.

I veicoli provenienti da Potenza attraverso il raccordo autostradale Sicignano-Potenza e diretti anch’essi verso Reggio Calabria, potranno uscire direttamente allo svincolo di Buccino e percorrere poi la ex Ss19 fino a Polla, dove si immetteranno in autostrada.

L’Anas ha tempestivamente comunicato agli Enti e alle Istituzioni interessate il dispositivo di traffico e il percorso alternativo.

Salerno, 20 gennaio 2006