Tu sei qui

Anas: A3 Salerno-Reggio Calabria, limitazioni al traffico veicolare per lavori, in Calabria

Anas: A3 Salerno-Reggio Calabria, limitazioni al traffico veicolare per lavori, in Calabria

Il 26 febbraio e il 12 marzo tra Rosarno e Gioia Tauro.
Dal 27 febbraio al 17 marzo, tra Mileto e Serre

Proseguono i lavori di ammodernamento e di messa in sicurezza nel tratto calabrese della A3 Salerno-Reggio Calabria.

L’Anas in un comunicato rende noto il calendario dei nuovi lavori, per la cui esecuzione
- viene precisato- si renderà necessario limitare il traffico veicolare nei tratti interessati.

Domenica 26 febbraio e domenica 12 marzo, dalle ore 6,00 alle ore 18,00: lavori di demolizione di due viadotti nel tratto compreso tra gli svincoli di Rosarno e Gioia Tauro, con conseguente chiusura di entrambe le carreggiate.

Il traffico proveniente da Salerno e diretto verso Reggio Calabria sarà deviato in uscita allo svincolo di Rosarno sulla strada statale 18, per poi proseguire sulla strada provinciale 111 fino allo svincolo di Gioia Tauro, da cui potrà rientrare in autostrada. Il traffico diretto verso Salerno dovrà seguire il percorso inverso.

Dalle ore 6,00 di lunedì 27 febbraio alle ore 18,00 di venerdì 17 marzo:lavori per l’esecuzione dei pali di fondazione di alcuni pilastri del viadotto dello svincolo di Mileto, con conseguente chiusura della carreggiata Nord dell’autostrada, tra i km 368,500 e 370,800, e della rampa d’ingresso e d’uscita sullo svincolo di Mileto, in direzione Nord.

Il traffico in ingresso a Mileto e diretto verso Salerno sarà deviato sulla strada statale 18 fino allo svincolo di S.Onofrio, da cui potrà rientrare in autostrada. Il traffico proveniente da Reggio Calabria e diretto a Mileto sarà deviato in uscita allo svincolo di Rosarno sulla strada statale 18. Mentre il traffico in carreggiata Nord sarà deviato sulla carreggiata Sud predisposta a doppio senso di circolazione.

I dispositivi di traffico e i percorsi alternativi sino stati tempestivamente comunicati dall’Anas alle Istituzioni e agli Enti interessati.

Cosenza, 23 febbraio 2006