Tu sei qui

Anas: A3 Salerno-Reggio Calabria, l’11 notte chiusi alcuni tratti per lavori

Anas: A3 Salerno-Reggio Calabria, l’11 notte chiusi alcuni tratti per lavori

Da Sala Consilina a Lagonegro Nord, sulla sede Sud e da Lagonegro Nord a Padula-Buonabitacolo, sulla sede Nord
L’Anas informa che la A3 Autostrada Salerno-Reggio Calabria sarà chiusa al traffico veicolare in alcuni tratti per lavori, nella notte tra l’11 e il 12 aprile, dalle ore 20,00 alle ore 6,00.

L’interdizione al traffico veicolare interesserà il tratto compreso tra gli svincoli di Sala Consilina e Lagonegro Nord, sulla carreggiata Sud, e quello compreso tra gli svincoli di Lagonegro Nord e Padula-Buonabitacolo, sulla carreggiata Nord.

La chiusura è disposta per consentire il varo delle travi del nuovo cavalcavia che insiste all’altezza del km 105,310, poco oltre lo svincolo di Padula-Buonabitacolo.

E’ stata invece anticipata di un giorno – comunica inoltre la Società delle strade- la riapertura al traffico della rampa in uscita verso Sud dello svincolo di Padula-Buonabitacolo, prevista inizialmente per il 12 aprile, al fine di limitare i disagi per gli utenti.

Il traffico veicolare diretto verso Sud sarà fatto uscire allo svincolo di Sala Consilina e deviato sulla strada statale 19, con rientro in autostrada allo svincolo di Lagonegro Nord. Il traffico veicolare diretto verso Nord sarà fatto uscire allo svincolo di Lagonegro Nord e deviato sulla strada statale 19, con rientro in autostrada allo svincolo di Padula- Buonabitacolo.

Il dispositivo di traffico e i percorsi alternativi sono stati tempestivamente comunicati dall’Anas alle Istituzioni e agli Enti interessati.

Salerno, 10 aprile 2006