Tu sei qui

ABRUZZO, ANAS: INCIDENTE SULLA SS650 “DI FONDO VALLE TRIGNO” IN PROVINCIA DI CHIETI

Abruzzo, L'Aquila,

ABRUZZO, ANAS: INCIDENTE SULLA SS650 “DI FONDO VALLE TRIGNO” IN PROVINCIA DI CHIETI

Icona comunicati incidenti

La strada statale 650 “di Fondo Valle Trigno” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in prossimità dello svincolo di Celenza sul Trigno (km 51,500) in provincia di Chieti, a causa di un incidente. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.

Per cause in corso di accertamento, due veicoli si sono scontrati causando il ferimento di quattro persone.

Il personale Anas (Guppo FS italiane) è intervenuto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Le informazioni sulla viabilità lungo la rete Anas (Gruppo FS italiane)  sono disponibili nel sito stradeanas.it alla sezione Info viabilità/Piani interventi (link www.stradeanas.it/it/piani-interventi) e attraverso i canali social corporate (Facebook.com/stradeanas e gli account Twitter @stradeanas, @VAIstradeanas e @clientianas) seguendo l’hashtag #esodoestivo2019.

Le informazioni sul traffico sono inoltre disponibili sui seguenti canali:
-          VAI (Viabilità Anas Integrata) all’indirizzo www.stradeanas.it/info-viabilità/vai;
-          APP "VAI" di Anas, scaricabile gratuitamente in "App store" e in "Play store";
-          CCISS Viaggiare Informati del ministero delle Infrastrutture al quale Anas partecipa attivamente con risorse dedicate e dati sul traffico;
-          Numero unico 800.841.148 del Servizio Clienti Anas per parlare con un operatore H24 e avere informazioni sulla viabilità oppure, digitando il tasto cinque, per avere una panoramica sullo stato del traffico sulla rete durante il fine settimana.

Inoltre, bollettini di viabilità sono trasmessi anche sulle radio partner di Anas: Radio Italia (nazionale), Radio Birikina, Radio Bella e Monella e Radio Piterpan (Veneto e Friuli Venezia Giulia), Radio Rock (Lazio), Radio Margherita (Sicilia) e Radio Sintony (Sardegna). Tutte le info su frequenza e orari su www.stradeanas.it/info-viabilità/radio-partner