Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria, riaperta completamente al traffico tra Lagonegro Sud e Lauria Nord

A3 Salerno-Reggio Calabria, riaperta completamente al traffico tra Lagonegro Sud e Lauria Nord


L’Anas ha riaperto al transito l’intera A3 Salerno-Reggio Calabria nel tratto compreso tra Lagonegro Sud e Lauria Nord, che era stato chiuso a seguito del ribaltamento di un mezzo pesante che ha disperso parte del carico sul piano viabile, nelle prime ore della mattinata. Dopo l’apertura della carreggiata sud, avvenuta alle ore 11,30, è stata infatti riaperta anche la carreggiata Nord alle ore 13,35.

Il piano operativo attuato dall’Anas ha consentito di fare fronte ai flussi di traffico senza criticità e senza particolari disagi, grazie alla deviazione degli autoveicoli sul percorso alternativo e al momento non si registrano rallentamenti, in entrambe le direzioni di marcia.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il Cciss `Viaggiare Informati`, le emittenti radio-televisive, il numero verde Anas 800 290 092 dedicato all’A3, il sito Anas www.stradeanas.it e il Televideo Rai (alla pagina 646).

Cosenza, 8 agosto 2007