Tu sei qui

VENETO, ANAS: PER INCIDENTE, TRAFFICO RALLENTATO SULLA STATALE TRANSPOLESANA A SAN PIETRO DI LEGNAGO (VR)

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: PER INCIDENTE, TRAFFICO RALLENTATO SULLA STATALE TRANSPOLESANA A SAN PIETRO DI LEGNAGO (VR)

Icona comunicati incidenti
  • tamponamento tra due mezzi pesanti 
  • transito provvisoriamente regolato a senso unico alternato

     

    Venezia, 13 ottobre 2020

    A causa di un incidente, si registra traffico rallentato con code sulla statale 434 “Transpolesana” all’altezza di San Pietro di Legnago (km 38), in provincia di Verona.

    L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due mezzi pesanti che si sono tamponati sulla carreggiata per Verona, attualmente aperta a doppio senso di marcia per i lavori in corso in direzione Rovigo. La circolazione lungo il tratto è provvisoriamente regolata con il senso unico alternato.

    Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per l’accertamento della dinamica, la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.