Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO – IN DIREZIONE NORD – UN TRATTO DELLA SS1 “AURELIA” A GROSSETO

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO – IN DIREZIONE NORD – UN TRATTO DELLA SS1 “AURELIA” A GROSSETO

Icone comunicati incendi

 

  • per permettere le operazioni di spegnimento di un autoarticolato incendiatosi autonomamente mentre percorreva la carreggiata nord della statale

 

Firenze, 6 marzo 2022

 

Lungo la strada statale 1 “Aurelia” è provvisoriamente chiuso al transito – in direzione nord – un tratto in corrispondenza del km 181,000, nel territorio comunale di Grosseto.

 

L’interdizione al transito si è resa necessaria per permettere le operazioni di spegnimento di un autoarticolato incendiatosi autonomamente, per cause in corso di accertamento, mentre percorreva la carreggiata nord della statale.

 

Al momento la circolazione viene deviata con uscita obbligatoria a Grosseto sud e rientro a Grosseto Est.

 

Il personale di Anas, della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco e del 118 è sul posto.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.