Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: LAVORI SULLA SS719 “PRATO-PISTOIA”

Firenze,

TOSCANA, ANAS: LAVORI SULLA SS719 “PRATO-PISTOIA”

 

 

  • per la manutenzione dei giunti sul viadotto “Marinaella”
  • deviazione del traffico in direzione Firenze

 

 

Firenze, 21 gennaio 2021

 

Da lunedì prossimo, 25 gennaio, saranno eseguiti gli interventi di manutenzione dei giunti di dilatazione del viadotto “Marinella”, sulla strada statale 719 “Prato-Pistoia”, a Prato.

 

Per consentire lo svolgimento dei lavori, il traffico in direzione Firenze sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo “Zona industriale Capalle”, percorrenza della viabilità comunale via del Pantano-via fratelli Cervi-via Parco Marinella e rientro allo svincolo successivo.

 

Il completamento è previsto entro sabato 30 gennaio.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.