Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: LAVORI SULLA SS1 “AURELIA” TRA STAGNO (LI) E STAZIONE DI TOMBOLO (PISA)

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: LAVORI SULLA SS1 “AURELIA” TRA STAGNO (LI) E STAZIONE DI TOMBOLO (PISA)

Icona comunicati limitazioni

 

  • da venerdì 21 giugno senso unico alternato
  • dal 25 al 28 giugno cantiere nei pressi dello svincolo Stagno Nord dell’autostrada A12

 

 

Firenze, 20 giugno 2019

 

A partire da domani, venerdì 21 giugno, Anas (Gruppo FS Italiane) eseguirà lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 1 “Via Aurelia” nel tratto compreso tra la località Stagno, nel comune di Collesalvetti (LI) e la località Stazione di Tombolo, nel comune di Pisa (dal km 325,500 al km 322,600).

 

Per consentire gli interventi, la circolazione sarà consentita a senso unico alternato regolato dal personale di cantiere. Da martedì 25 a venerdì 28 giugno, in particolare, il cantiere sarà attivo nei pressi del nuovo svincolo della A12 “Stagno Nord”, con possibili rallentamenti per il traffico in ingresso e in uscita dall’autostrada.

 

Il completamento è previsto entro venerdì 5 luglio.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.