Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: LAVORI SUL RACCORDO SIENA-FIRENZE

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: LAVORI SUL RACCORDO SIENA-FIRENZE

Icona comunicati limitazioni

 

  • da mercoledì 7 aprile chiuso lo svincolo di San Donato
  • questa notte chiusura temporanea in entrambe le direzioni tra San Casciano e Impruneta

 

 

Firenze, 2 aprile 2021

 

A partire da mercoledì 7 aprile saranno eseguiti alcuni interventi di messa in sicurezza delle alberatura lungo il raccordo autostradale Siena-Firenze, in corrispondenza dello svincolo di San Donato (dal km 39,380 al km 35,330).

Per consentire lo svolgimento delle attività, il transito sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di San Donato sarà provvisoriamente chiuso in uscita per chi viaggia in direzione Siena.

Il completamento è previsto entro il 20 aprile.

 

Inoltre, dalle 22:00 alle 6:00 di questa notte, il raccordo Siena-Firenze sarà temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni tra gli svincoli di San Casciano Sud e Impruneta per consentire il ripristino della pavimentazione nel tratto attualmente utilizzato per lo scambio di carreggiata. Sarà quindi chiuso lo svincolo di San Casciano Nord.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.